martedì 13 maggio 2008


Molti hanno chiesto per poterci ritrovare, Nicola Basso mi ha contattato con la seguente e-mail e poi ci siamo sentiti telefonicamente, la data di un eventuale futura riunione potrebbe essere fissata per luglio prossimo probabilmente nella zona di Padova, voi che ne pensate ? Aspettiamo fiduciosi la vostra adesione.
Inoltre se qualcuno ha qualche vecchia foto da inviarmi, sarò felici di pubblicarla. Il mio indirizzo è :gianpietro3@virgilio.it


Il giorno 08/mag/08, alle ore 09:39, Nicola Basso ha scritto:

Ciao tutto bene?
In molti mi telefonano o mi scrivono chiedendomi se si riesce ad organizzare qualcosa.
Tu cosa dici?
Salutoni Nicola Basso

Ti invio cosa ne pensa il Saggio.



Ciao Nicola
----- Original Message ----- To: Nicola Basso
Sent: Thursday, May 08, 2008 12:15 PM
Subject: Re: 108°


...dico che se fra la "PRIMA E LA SECONDA" una volta bastava passassero pochi minuti....poi dopo qualche anno...poche ore....oggi....almeno un paio di giorni......



ergo: la prima ...dopo 22 anni ed è stata breve, intensa e partecipata....ma se non passano almeno 5 anni ...ho paura che saremo in pochi....

dario lodes

Nessun commento: